come allungare il pene – allungamento pene – salute

allungamento pene Più grande e più lungo – allungamento pene – un sogno eterno… Sempre più uomini stanno scegliendo la chirurgia di ingrandimento del pene. Un’alternativa alla chirurgia è quello di aumentare con l’acido ialuronico – una procedura ambulatoriale eseguita in anestesia locale, in grado di allungare il pene in media di 1-3 cm e di ingrassare circa 2-5 cm. Il pene è un organo a cui gli uomini dedicano maggiormente l’attenzione. Secondo i dati statistici fino al 79,4% degli uomini vorrebbe avere un pene più lungo, un po ‘meno (77,8%) di uomini desiderano che il loro pene sia più spesso allungamento pene.

come allungare il pene – allungamento pene

Inoltre, quasi il 80% degli uomini ritiene che le dimensioni del pene è importante per le donne. Ciò è confermato da un rapporto pubblicato da “The Journal of Sexual Medicine”: il 40% dei 323 studenti scozzesi che hanno partecipato allo studio, ha dichiarato che per raggiungere l’orgasmo vaginale del loro partner il allungamento pene penedovrebbe essere non più di 15,5 cm Inoltre,le signore, testate da Durex sono d’accordo che le dimensioni contano: il 67% di loro non sono state soddisfatte dalle dimensioni del membro del partner. La lunghezza media del pene tra gli europei è di 12,9-15 cm, le diverse fonti danno cifre diverse: secondo i dati, pubblicato nel giornale internazionale della ricerca dell’impotenza nel dicembre 2000, la lunghezza media del pene è di 13,6 cm, mentre la ricerca condotta nel 2001 da stili di vita preservativi su 300 uomini mostrano una media come ingrossare il pene di 14,9 cm.

Come ingrandire il peneNon c’è da stupirsi che gli uomini sono alla ricerca di sempre nuovi modi di ingrandimento del pene. Su Internet si possono trovare centinaia di siti web che offrono tutti i tipi di pomate, pillole o pompe per l’ingrandimento del pene, ma la stragrande maggioranza di loro non porta i risultati concreti. Un’alternativa è la chirurgia, che, tuttavia, viene eseguita in poche cliniche. Inoltre, molti uomini hanno paura de4ll’ intervento chirurgico nella loro mascolinità. Sempre più popolari, tuttavia,sono i trattamenti di allungamento del pene con l’acido ialuronico. In contrasto con l’operazione chirurgica,l’ingrandimento con il prodotto a base dell’ acido ialuronico è un modo meno invasivo e i risultati della procedura – ma non permanente – persiste per lungo tempo e consentisce il vero aumento delle dimensioni del pene.allungamento pene

L’acido ialuronico – un trattamento non operativo del pene.Gli effetti di allungamento del pene con l’ acido ialuronico – immagini prima e dopo la chirurgia di allungamento del pene con l’ acido ialuronico può aumentare la lunghezza del pene da una media di 1-3 cm, e l’ispessimento da 2-5 cm (il risultato finale dipende dalle dimensione originali allungamento pene del pene). Viene eseguita utilizzando le formulazioni Desirial o 09Macrolane – gel il cui ingrediente principale è l’acido ialuronico. Questo è completamente un materiale biocompatibile, a causa del fatto che l’acido ialuronico è naturalmente presente nel nostro corpo. In questo modo è possibile ottenere un effetto tempestivo e pienamente prevedibile.

Tuttavia, l’acido ialuronico è anche biodegradabile, il che significa che gli effetti del trattamento non sono permanenti – nella maggior parte dei allungamento pene pazienti si mantiene per 1-2 anni. Per estendere l’effetto estetico dopo un anno può essere effettuata la chirurgia ri-correzione. È anche noto che l’iniezione dell’ acido ialuronico stimola la produzione di collagene nelle loro cellule del pene, quindi nella maggior parte dei casi, anche dopo il completo assorbimento della formulazione in termini di dimensioni del pene non ritorna allo stato iniziale.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>